A seguito dell’incontro tenutosi il giorno 18  agosto 2010 tra l’Amministrazione e le Organizzazioni Sindacali si comunica quanto segue:

  • per  quanto concerne la mobilità professionale relativa al personale ATA le commissioni, uniche per tutti i profili, saranno così ripartite: 4 commissioni per i candidati di  Napoli, 1 commissione per Caserta, 1 commissione per Salerno, 1 commissione per Avellino. Le prove orali avranno inizio a partire dal giorno 25 agosto;
  • per quanto concerne tutte le operazioni di avvio dell’anno scolastico 2010-2011 verrà ufficialmente pubblicato l’avviso il giorno 25 agosto. In particolare, il giorno 30 agosto si procederà alla stipula dei contratti a tempo indeterminato a seguito di scorrimento delle graduatorie del concorso ordinario; il giorno 31 agosto, invece, alla stipula dei contratti a tempo indeterminato a seguito di scorrimento delle graduatorie ad esaurimento. Presumibilmente si procederà dal 27 – 28 agosto alla stipula dei contratti a tempo indeterminato per il personale ATA. A partire dal 6 settembre dovrebbero iniziare le nomine a tempo determinato del personale docente.

L’elenco delle utilizzazioni e delle assegnazioni provvisorie, relativamente alla provincia di Napoli  secondo quanto comunicato dal  dott. De Filippis, dovrebbe essere pubblicato entro il giorno 23, mentre si procederebbe alle operazioni di assegnazione e di utilizzazione nei giorni 30 e 31 agosto.

Chi è online

Abbiamo 120 visitatori e nessun utente online