SCADENZA DOMANDE

Entro 25 luglio 2012 il personale docente della scuola del primo ciclo;
• entro  4 agosto 2012 il personale docente ed educativo della scuola secondaria di II grado;
• entro  4 agosto 2012 il personale docente di religione cattolica;
• entro 23 agosto 2012 il personale A.T.A.

Le organizzazioni sindacali, l’8 giugno scorso, hanno siglato col ministero la preintesa relativa al contratto sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie relative al personale docente, educativo ed Ata, per l’anno scolastico 2012/13.

Preso atto del ritardo per il rilascio della prevista certificazione da parte della Funzione Pubblica, la Uil, insieme agli altri sindacati, nell’incontro del 5 luglio scorso, ha chiesto al ministero di anticipare l’acquisizione delle domande, sulla base della stessa  preintesa.

In attesa della firma definitiva del CCNI, con la nota allegata il ministero, accogliendo la richiesta sindacale, ha definito tre diverse date per la presentazione delle domande e pubblicato i relativi moduli.