Dal giorno 11/05/2012, è iniziata l’acquisizione al Sistema Informativo, da parte delle Istituzioni scolastiche, degli alunni e delle classi che determineranno l’organico di diritto negli istituti di istruzione secondaria di II grado per l’anno scolastico 2012/13.


Al fine di predisporre l’organico di diritto per l’anno 2012/13, si invitano i D.S. per quanto di competenza, a verificare al Sist. Inf., l’inserimento di tutte le articolazioni di nuovo ordinamento per l’a.s. 2012/13.  Nel caso in cui le SS.LL.  riscontrino una discordanza, devono   informare immediatamente lo scrivente, brevi manu, stanza. 310. entro e non oltre il 16/05/2012
Si  informano le SS.LL., altresì,  che dal 21 /05/2012 fino a tutto il 24 /5/2012, il dott. Paolo Simia e i suoi collaboratori, saranno presenti presso i  sotto elencati Istituti, per dirimere eventuali problematiche inerenti all’inserimento al Sistema Informativo, dei dati di Organico di Diritto: 
21/05/2012  ore 9.00    I.S. Tilgher di Ercolano  per i Distretti Scolastici 34° 35° 36° 37° 38° e 39°
22/05/2012  ore 9.00  IPSAR di Ottaviano per i Distretti Scolastici 30° 31° 32° e 33°
23/05/2012  ore 9.00  IPSAR Torrente di Casoria per i Distretti Scolastici 27° 28° 29° 44° e 45°
24/05/2012   re  9,00 IPSAR Cavalcanti di Napoli per i Distretti  Scolastici 40° 41° 42° 43° 46° 47° 48°  49° e Isole  della Provincia

Si invitano le SS.LL. ad inserire  i dati  al sistema informatico entro il  al 26/05/2012.
Allo scopo di predisporre le procedure necessarie, finalizzate ad una corretta gestione dello sviluppo dell’organico, riguardante il personale docente degli istituti di istruzione secondaria di II grado, le SS. LL. vorranno procedere, per il successivo inoltro a questo Ufficio Scolastico territoriale: alla stampa delle “schermate” dei dati inseriti ( classi, alunni, classi di concorso atipiche, ed. fisica, discordanze,ecc) debitamente  compilati e firmati dalle SS. LL. medesime;  alla compilazione degli allegati : modello 1, modello 1/bis, modello 1/ter e modello 2.
Si prega di compilare con la massima attenzione i predetti  allegati, in particolare, si richiama l’attenzione sui dati da fornire con l’all. 2 riservato a:
1) CORSI SERALI ISTITUTI PROFESSIONALI;
2) LABORATORIO ARTI APPLICATE TAB. D (I.S.A.);  
3) CATTEDRE ED ORE RESIDUE PER GLI INDIRIZZI MAXI-SPERIMENTALI,                     
4)  INDIRIZZI AD ELABORAZIONE MANUALE                                                                               
per i quali, come è noto, rimane di competenza di questo ufficio la trasmissione al Sist.  Informatico   A corredo della proposta di organico, – allegare eventuali giustificativi, ad esempio: la planimetria, la certificazione ASL, ecc.                                                                                                                          I prospetti dovranno essere consegnati a questo Ufficio Territoriale, UNICAMENTE      presso la stanza n° 311 II° piano - ;
            - martedì 29 /05/2012      ore 09,00   isole della provincia  e dal distretto  35 al distretto  39;              
            - mercoledì 30/05/2012    ore 09,00  dal distretto  25 al distretto  34;                                                    
            - giovedì 31/05/2012 ore 08,30  dal distretto  40  al distretto  49;                                                                    
In tale occasione si provvederà unicamente al controllo della completezza della documentazione, riservandosi un eventuale successivo incontro per la definizione di particolari  problematiche emerse solo a seguito della disamina degli atti prodotti, con il responsabile dell’Ufficio   dott. Paolo Simia.
 Per i  giorni 25,  e  26,    maggio, si prevede il fisiologico sovraccarico del sistema informativo, quindi, sarebbe opportuno anticipare le procedure di inserimento dei dati nei giorni immediatamente precedenti.

 

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