Facendo seguito alle precedenti comunicazioni si inviano istruzioni in merito ai ricorsi in oggetto, da rispettare scrupolosamente per non vanificare l’azione legale.

Per ogni ricorrente dovranno essere raccolte:

1) dichiarazione contributiva ed anagrafica ;
2) dichiarazione privacy ricorso;
3) modello delega per ricorso;
4) copia di un documento di riconoscimento;

tutti i modelli necessari sono disponibili presso la segreteria Provinciale e le sedi uil scuola decentrate sul territorio.
A ciascun interessato, oltre al modello allegato, sarà rilasciata ricevuta dal segretario provinciale, secondo il modello predisposto, al fine di attestare la qualifica di iscritto, il ricevimento della documentazione completa (non saranno accettati fascicoli con documentazione incompleta) e la dichiarazione che tutte le spese inerenti al ricorso saranno a carico della Uil scuola Nazionale.
Trattandosi di iniziativa legale si raccomanda la massima cura ed attenzione nella predisposizione dei materiali e nel rispetto delle scadenze fissate.
Tutta la documentazione dovrà pervenire alla segreteria Provinciale uil scuola Napoli C.so Arnaldo Lucci, 102 Napoli entro e non oltre il 13 aprile  2012.
                                                                                  IL SEGRETARIO LUIGI PANACEA