H24INCIDENTE.IT propone l’obiettivo primario di garantire, a tutti coloro che sono vittime di un incidente stradale, il giusto risarcimento per i danni subiti dal veicolo (auto, moto, autocarro, etc.) o per le lesioni subite dalle persone (pedone, conducente, trasportato, etc.), secondo la formula “VITTORIA O RIMBORSO”.
In caso di vittoria, il danneggiato vedrà corrispondersi il giusto risarcimento.
In caso di sconfitta, in presenza di determinati presupposti, gli sarà riconosciuta una percentuale predeterminata sull’importo che gli sarebbe spettato in caso di vittoria. In ogni caso, le spese saranno sostenute interamente da H24INCIDENTE.IT.
H24INCIDENTE.IT si avvale della collaborazione dei migliori professionisti del settore dell’infortunistica (periti, avvocati, medici-legali, etc.) i quali hanno una comprovata esperienza ventennale grazie alla quale contrastano le limitanti e spesso poco corrette condizioni di risarcimento prospettate dalle compagnie assicurative, dando loro “filo da torcere”.L’approccio con il cliente si differenzia rispetto agli altri competitors per la semplicità e l’accuratezza del modus operandi che prevede sempre di essere al fianco del danneggiato. Il primo approccio, telefonico, consentirà al cliente di esporre sommariamente il caso al consulente a cui viene affidato. Il secondo approccio consisterà in un incontro finalizzato a porre in essere gli opportuni adempimenti amministrativi (firma al mandato, etc.) ed a instaurare un rapporto di fiducia tra consulente e cliente, consentendo a quest’ultimo di disporre del recapito telefonico del consulente e di ogni altro contatto utile per una gestione globale della pratica e per soddisfare ogni dubbio e/o curiosità circa lo stato del sinistro ed i tempi reali di risarcimento. Tale incontro potrà avvenire in qualsiasi luogo scelto cliente e concordato con il consulente ovvero presso i nostri studi.
H24INCIDENTE.IT, dunque, mette in campo tutti gli strumenti idonei a fronteggiare i colossi delle compagnie assicuratrici per garantire il rispetto delle condizioni risarcitorie a favore dei danneggiati in tempi celeri e con il massimo risultato possibile.
Clicca QUI per contattare i consulenti
Guida alla compilazione del modulo per il conferimento incarico a tempo determinato da Graduatorie Permanenti Personale ATA profili A.A. e A.T. a.s. 2022/2023.
Pubblicate le disponibilità AA-AT.
Sono convocati i candidati inseriti nelle Graduatorie Definitive Provinciali Permanenti dei concorsi per solo titoli, relative alle aree A e B del personale ATA, per i profili A.A., A.T..L’elenco delle sedi disponibili è la risultante di quanto segnalato dalle istituzioni scolastiche mediante il FORM di cui alla nota prot. 17610 del 30.09.2022.
5° Calendario supplenze scuola media
Abbiamo 321 visitatori e nessun utente online