Allo scopo di consentire a questo Ufficio tempi operativi più funzionali rispetto a quelli previsti dall’O.M. n. 20 del 5/3/2012, si pregano le SS.LL. di voler consegnare, brevi manu,  le domande di mobilità e di passaggio del personale ATA, nel periodo compreso tra il 16/4/2012 e 19/4/2012 all’Ufficio personale ATA – stanza 108 piano terra – Via Ponte dell Maddalena, 55, in modo da consentire la valutazione delle stesse con congruo anticipo.
Prima della consegna le SS.LL. avranno cura di verificare che le domande siano  corredate dalla documentazione di cui agli art. 3 e 4 dell’O.M. citata ( All. E per la continuità, dichiarazioni personali per l’attestazione delle esigenze di famiglia e dichiarazione personale, già obbligatoria dall’a.s. 2010/2011, finalizzata a dimostrare il possesso del requisito del bonus di 40 punti da parte del personale che ne chiedesse la valutazione) e di  trattenere una copia agli atti.
Con l’apertura dell’apposita funzione  S.I.D.I, nei periodi indicati dall’amministrazione centrale tramite INTRANET, le SS.LL., utilizzando le copie delle domande, potranno procedere regolarmente all’acquisizione al sistema informativo dei dati riguardanti le istanze di mobilità osservando quanto prescrive l’art. 10 – comma 1 – dell’O.M. n. 20 del 5/3/2012.
I Dirigenti Scolastici interessati al piano di dimensionamento  per l’a.s. 2012/13, consegneranno nei termini sopracitati, attenendosi al disposto degli artt. 47 e 48 del C.C.N.I,  le schede  di valutazione, redatte secondo l’ALLEGATO E del citato CCNI, relative ai D.S.G.A , nonché la graduatoria unica, distinta per profilo, del personale delle scuole interessare al singolo dimensionamento.

Di seguito i file.

 

Chi è online

Abbiamo 107 visitatori e nessun utente online