Desidero ringraziarti per aver accettato di candidarti nella lista Uil scuola per le prossime elezioni delle RSU che si svolgeranno dal 5 al 7 marzo p.v.
Insieme a tanti altri, nella provincia di Napoli  (dove la Uil Scuola eccelle particolarmente per qualità ed impegno) e , in tutta Italia, rafforzate con la vostra disponibilità e la vostra professionalità i principi cui la Uil è legata: valorizzazione del prezioso lavoro che si svolge nella scuola pubblica, impegno per un contrattazione di istituto efficace e moderna in grado di favorire, con la partecipazione, trasparenza, diritti, qualità.

Tutta la Uil Scuola è impegnata a sostenervi e supportarvi nel corso della ‘campagna elettorale’.
Ti prego di ringraziare tutti i tuoi colleghi che in questi giorni, sottoscrivendo le nostre liste o dando la disponibilità a far parte della commissione elettorale, hanno inteso partecipare con la Uil Scuola a questa importante competizione.
Sono certo che festeggeremo insieme un’ulteriore affermazione della Uil Scuola.
Nell’augurarti un bel successo, certamente possibile anche per l’apprezzamento di cui gode la tua persona nella tua scuola, ti saluto cordialmente e ti confermo tutta la disponibilità mia personale e della Uil Scuola.
Massimo Di Menna