Ogni inizio dell’anno scolastico è sempre molto difficile, ma soprattutto in questo particolare momento, una corretta pianificazione delle attività e, di conseguenza, l’adozione di procedure operative diventano il punto focale per gestire la complessità.
La UIL Scuola della Campania, in collaborazione con l’IRASE, invita, il giorno 31 agosto, i dirigenti scolastici, neoimmessi in ruolo ma anche quelli che già operano da qualche anno, ad un corso di formazione per condividere materiali e strumenti di gestione.

Con l’occasione si ricorda che l’IRASE è l’Ente di Formazione della UIL Scuola e che, pertanto, è luogo di riflessione, formazione e sviluppo della professionalità della dirigenza scolastica.
Il corso, che si terrà dalle ore 9,30 alle ore 16,30, previa adesione secondo il modulo di seguito allegato, inoltrata a mezzo fax o e-mail entro il giorno 28 agosto, è finalizzato  a fornire ai partecipanti elementi di operatività quotidiana per superare gli impegni e le sfide legati all’incarico dirigenziale.
La quota di partecipazione al corso di formazione, per gli iscritti e per coloro che si iscriveranno, è di 30 euro  ed è comprensiva della colazione di lavoro.
La sede e il programma saranno successivamente comunicati. Per informazioni rivolgersi a: Giuseppe Rea 3397881385 – Anna Principe 3498564876

Il Segretario Regionale
                                                    Luigi Panacea

Download this file (DA_OGGI_DIRIGENTE-1.doc)DA_OGGI_DIRIGENTE-1.doc[Modulo adesione]160 kB