Le RSU rappresentano parte insostituibile dell’azione sindacale della UIL. E' proprio per dare voce e forza alle RSU, per la stabilità e la qualità della scuola pubblica, che la UIL Scuola di Napoli, nell’ambito dell’iniziativa promossa dalla Segreteria Nazionale per qualificare e potenziare le RSU, ha promosso una manifestazione che si terrà il 7 settembre presso l'Hotel Tiberio Palace.


La Uil Scuola, sindacato che con i propri candidati ha avuto incremento di consensi in tutte e tre le competizioni elettorali, sta preparando la fase del rinnovo con la consueta attenzione, con molto impegno e con il doveroso coinvolgimento di migliaia di docenti e Ata oltre che di tutti gli eletti nelle liste Uil.

La forza del nostro sindacato, voce libera della scuola, è nelle tante voci libere di iscritti, dei candidati e degli eletti nelle liste Uil che in questi anni sono stati e continuano ad essere punto di riferimento credibile e professionale per tanti colleghi. A loro va il nostro apprezzamento.

Di seguito il volantino.

Chi è online

Abbiamo 367 visitatori e nessun utente online