Il Segretario Regionale della UIL Scuola Franco Pascarella ha affrontato col dott. Pasquale GAGLIONE - dirigente regionale responsabile dell'Area V (D.S.) - il problema dell'assegno ad personam per i dirigenti scolastici che hanno superato il concorso riservato per titoli ed esami immessi in ruolo a decorrere dal 1° settembre 2004. Il dott. GAGLIONE ha riconosciuto la bontà della richiesta avanzata dalla UIL Scuola e, nel dichiarare la piena disponibilità ad emettere gli atti necessari per assicurare agli interessati le spettanze dovute, si è impegnato a risolvere il problema nel giro di TRENTA giorni. Al fine di facilitare il lavoro all'ufficio competente è opportuno che gli interessati inviino, con apposita istanza, copia del cedolino riportante lo stipendio in godimento alla data del 31.8.2004 in qualità di docente.