La UIL Scuola Campania in riferimento alla nota n.0009754 del 2 ottobre 2018,a firma della Dott.ssa Maria Teresa De Lisa, dirigente dell'Ambito Territoriale di Napoli, relativa alla pubblicazione delle graduatorie di 2^ e 3^ fascia, ne contesta il contenuto poiché genera confusione, mettendo in discussione i contratti già stipulati. A tal proposito la UIL Scuola fa presente che le graduatorie di 2 e 3 fascia sono definitive dall'anno scolastico 2017/2018.
La ripubblicazione delle graduatorie è riferita ai nuovi inserimenti graduati in accodamento alle stesse come previsto dalla norma. Si ribadisce pertanto la validità dei contratti già stipulati.
La UIL Scuola Campania per quanto sopra esposto chiede l'immediato ritiro della citata nota.

Antonio Di Zazzo
Segretario Generale Uil Scuola Campania